EXPO DEL CACCIATORE è la fiera dedicata ai cacciatori e alla cultura venatoria.


Vicina alle tradizioni che caratterizzano la caccia alpina e di selezione, questa manifestazione racconta con professionalità il passato, il presente e il futuro di quella che è a tutti gli effetti una vera passione naturale.


Ereditando i punti di forza di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente e riadattandoli a un'immagine rinnovata e più contemporanea, la fiera della caccia di Riva del Garda torna nel 2021 con un'identità orientata alle novità, alla tecnologia, ai big player del settore caccia, all'esperienizalità e al folklore venatorio.



ESPOSIZIONE

Riscopri la Caccia: 
Expo del Cacciatore è la manifestazione giusta per scoprire prodotti e novità proposti dalle aziende e dai big player del settore caccia e vedere valorizzate tradizione venatoria e innovazione.

ESPERIENZA

Riscopri la Passione:
Expo del Cacciatore punta a trasformare la sua ricca offerta di attrezzature per la caccia in un’esperienza più estesa ed emozionante per tutti gli appassionati del settore. 

EMOZIONE

Riscopri la Tradizione:  
L’identità di fiera di riferimento per la caccia alpina e di selezione e l’attenzione per le tradizioni che caratterizzano la cultura venatoria mitteleuropea sono i tratti distintivi di Expo del Cacciatore.


Una vetrina di prodotti e attrezzature di qualità per vivere al meglio la passione per la caccia, ma anche un'occasione per conoscere le ultime novità di questo settore, informarsi e respirare l'atmosfera di un evento unico nel suo genere, perchè naturalmente legato a emozioni, tradizione e convivialità.


In attesa di partecipare nel 2021 a Expo del Cacciatore...
rivivi il meglio di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente.

Scopri la story!

Sponsor

Partner image
Partner image

Partner

Partner image
Partner image
Partner image